Breaking NewsTravelWorld

“Che grande avvocato ed essere umano empatico.”: Il toccante abbraccio di Johnny Depp con l’avvocato diventa virale

Il team legale di Johnny Depp ha presentato venerdì le sue argomentazioni conclusive nella sua causa per diffamazione contro Amber Heard.
La squadra di difesa di Johnny Depp ha presentato le sue argomentazioni conclusive alla giuria venerdì nella sua causa per diffamazione contro l’ex Amber Heard, e il caloroso abbraccio dell’attore condiviso con il suo avvocato Ben Chew ha già preso d’assalto Internet.

 

 

Secondo Newsweek, i sostenitori di Depp si sono rivolti ai social media per condividere frammenti di Depp e Chew che condividevano un abbraccio mentre l’avvocato tornava al suo posto accanto a lui dopo aver presentato un’emozionante discussione conclusiva.

Durante le sue discussioni, la voce di Chew sembrava tremare mentre diceva: “Si tratta di ripristinare la sua reputazione perduta. Si tratta di mostrare ai figli del signor Depp, Lily-Rose e Jack, che vale la pena combattere per la verità. È.”

 

 

“E si tratta di ripristinare il più possibile il nome del signor Depp e la sua posizione nella comunità, e tu puoi fare qualcosa”.

Ha ringraziato il suo avvocato
Depp è stato visto sorridere mentre Chew è tornato al suo posto e poi ha abbracciato il suo avvocato, e un Twitter ha condiviso la clip con la didascalia: “Sono senza parole… Le parole di Ben mi hanno lacerato… E questo abbraccio mi ha spezzato il cuore. ”

 

 

Un altro ha twittato: “Guardare Ben Chew emozionarsi e lottare per non piangere durante la sua dichiarazione di chiusura è stata davvero una delle cose più commoventi di questo processo, e ce ne sono state molte. Che grande avvocato ed essere umano empatico.

Le persone hanno anche commentato il team legale di Depp composto da Chew e dal co-consulente Camille Vasquez, con un fan che ha scritto: “Posso prendermi un momento per elogiare lo straordinario lavoro svolto dagli avvocati di Johnny Depp durante l’intero processo. Nient’altro che classe, con testimoni credibili”.

 

 

La giuria dovrebbe iniziare a deliberare sul caso venerdì pomeriggio e, se non è possibile raggiungere un verdetto lo stesso giorno, le deliberazioni riprenderanno dopo il fine settimana del Memorial Day.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button